1. CORONA con una bottiglia di PLASTICA :
RICICLO ( o riuso di quello che trovo in casa) è la mia parola d’ordine.
Tagliate la parte centrale di una bottiglia in PET ( linee gialle nella foto), otterrete un cerchio, fate un taglio ( linea rossa) ed apritelo. Adesso decorate con COLLA e GLITTER la vostra corona, basterà indossarla come un cerchietto per capelli.
2. CORONA con il ROTOLO della CARTA IGIENICA .
Mai materiale apparentemente inutile fu più versatile del rotolo usato della carta igienica, quindi perché non trasformarlo in pochi colpi di forbici in una MINI CORONA per REGINE CATTIVE?
La mia bambina ha scelto i colori, poi è bastato un po’ di washi tape colorato ed un filo elastico invisibile ( 1 € in Merceria) per tenerlo comodamente in testa.
3.CORONA con i vecchi JEANS .
4. CORONA con il CARTONE del LATTE ( TETRAPAK) .
4 Comments
Io ero una bimba che si vestiva da Batman… Però la corona di jeans mi piace troppo!!!
Il mio vestito preferito è sempre stato quello da pagliaccia, se ora dovessi partecipare ad una festa in maschera mi piacerebbe…mmmmmm….oddio ma lo sai che non lo sò!
La corona di jeans è FAVOLOSA!
Un bacio <3 <3 <3
[…] del maltempo, però noi ci portiamo sempre in borsa i nostri nasini, sono molto utili anche per giocare mentre si sta a tavola e mamma e papà magari si possono godere un pranzo al RISTORANTE ( temuto e desiderato da ogni […]
[…] 20 minuti, mentre il GIOCO di Aurora continua anche oggi, dopo alcuni giorni ancora si sente LA REGINA DEL GHIACCIO e a me piace tantissimo vederla giocare con le cose che creo per […]