Confesso di aver fatto questo BOWLING in Inverno, durante una giornata piovosa e di averlo fatto per poter giocare in casa.
Ho pensato che questi colorati mostriciattoli fossero molto adatti alla Festa di Halloween oppure per una festa di Carnevale, ma visto il clima BIZZARRO di questa ESTATE fatta di temporali e sbalzi di temperatura ho pensato di parlarvi del mio personale Bowling ADESSO.
Leggero e facile da trasportare il mio gioco fatto come al solito con materiali di RICICLO è adatto anche a GIOCARE in GIARDINO e anche in CASA.
Ho usato dei pezzi si POLISTIROLO, che erano degli IMBALLAGGI in degli scatoloni. Ho creato delle SAGOME a mano libera, in modo che avessero un aspetto mostruoso ( ma simpatico ) e ci sono riuscita. Direi che sono venuti proprio BRUTTISSIMI !
Ho colorato i MOSTRI con le tempere e ho creato un piedistallo da incastrare con la base dei mostri in senso perpendicolare.
Ecco qua i nostri MOSTRI tutti allegramente in piedi. Una PALLA per colpirli e il gioco è fatto. Giochiamo a buttare giù per terra questi diavoletti.
Inutile dire che avendoli fatti io mi sembrano BELLI e SIMPATICI, quindi perché non usarli come decorazione per la CASA durante una FESTA?
9 Comments
Belli, simpatici ed enormi!!! Direi ideali anche per una festa!!!
Trovando il materiale giusto si potrebbero fare ancora più grandi!!
molto carini e mi sembrano pure semplici! Si, me ne devo ricordare alla prossima festa!
Super super super semplici! DElla pittura si è occupata la mia bimba! ,)
A me è simpaticissimo quello con il testone giallo che sta sudando, eheh 🙂
Grandiosa idea di riciclo! Baci 🙂
In salotto stanno benissimo 😀 fanno la casa più accogliente!
Carinissimi! Il mio Gnometto li adorerebbe!!! Brava Ilenia, come sempre!
che belli! ottima idea 😛
Mi piacciono, sono grandissimi e divertenti. Ely