…Poi di nuovo via sotto la pioggia verso il nostro secondo momento conviviale a Ir Tegame Spaghetteria , siamo stati benone, ma quello che ci interessava era chiacchierare, ridere, chiacchierare e poi chiacchierare.
Dopo pranzo è apparso uno spiraglio di sole e siamo partiti verso Piazza dei Cavalieri. Ormai zuppi, stanchi morti e con la “trippa piena”, indovinate cosa abbiamo fatto?? CHIACCHIERATO, CHIACCHIERATO…e sorriso e chiacchierato……
Diciamo che siamo stati un gruppo un pò indisciplinato!
Ops, quasi dimenticavo: c’era anche la TORRE, bella e suggestiva come non mai, sembrava “disegnata” in quel cielo di nuovo piovoso, sembrava di averla solo immaginata…..invece no, era proprio lì con noi che fino ad allora eravamo solo amici immaginari e adesso siamo finalmente amici REALI!
10 Comments
Dev'essere stata una giornata di chiacchiere reali davvero bella!:)
Ti sei persa qualcosa….ma non finisce qui!Alla prossima
Bellissimo punto di vista per raccontare #trippandpapisa!
è il bello del gruppo: siamo tutti così diversi!
bello Ilenia…anche tu sei stata bene come tutti noi…smack
ESATTO!
Bellissimo racconto Ilenia, sei riuscita a trasmettere le emozioni dell'incontro anche a chi come me purtroppo non poteva venire a #trippandoapisa.
grazie!
Anche per me e mia moglie il motivo della "passeggiata" pisana, cominciata a notte fonda per poter colmare i 300 km di distanza, è stato conoscersi. E tu, ilenia, sei proprio capitata accanto a noi al ristorante a pranzo.
Mi rendo conto che non abbiamo avuto tempo a sufficienza per poterci conoscere tutti, ma è stato un buon inizio.
Ora abbiam ancora più voglia che prima dell'esordio, quindi…
#trippandoapisa NON FINISCE MAI…
Abbiamo avuto tutti la stessa sensazione: il tempo è stato veramente troppo poco…