Queste poche righe vorrebbero essere dedicate a VOI!
Voi che avete scelto a Il Mondo Creativo di Bologna di costruire con me un ciondolo in legno
Voi che mi avete messo a disposizione i vostri spazi e i vostri strumenti
Voi che vi siete fermati a guardare le NOSTRE MANI al LAVORO
Non c’è regalo più bello che vedere la mia piccola idea personalizzata dalle VOSTRE IDEE, ecco questa per me è la CONDIVISIONE: un’IDEA che si amplifica e moltiplica.
Confesso una certa emozione, ma anche una grande gioia perché ho sentito veramente la gente intorno a me, che chiedeva e curiosava: quante domande mi avete fatto!
Quando ho detto che avremo usato delle cose semplici, a portata di tutte le case, vi siete illuminati ed ho capito che eravamo sulla stessa lunghezza d’onda.
Inutile sottolineare che i miei ACCOMPAGNATORI ( marito e figlia ) hanno capito che quel giorno era tutto dedicato a me e ai nostri lavori…e loro due sono stati molto pazienti!
Non sono mancati i momenti di scambio, di gioco , di conoscenza e anche delle sane e grasse risate!
Facce nuove insieme a blog seguiti da anni, facce note e solari, facce fantastiche di accompagnatori rassegnati, ma anche un po’ ORGOGLIOSI.
grazie a tutti gli occhi che ci hanno guardato, per un’ora, per un minuto o per pochi secondi.
Come si fa il ciondolo di legno passo passo ve lo spiego nel prossimo post, adesso godetevi le foto di quelli fatti da VOI!
5 Comments
Ciao! Che splendida idea.. Complimenti a tutte!
Ciao Dani, aspetta di vedere il tutorial, vedrai è divertente davvero!
Sono carinissime queste idee. Ely
Non vedo l'ora di seguire il Tutorial, bellissime queste creazioni! Avevi ragione, condividiamo lo stesso percorso, io ancora non so bene dove mi porterà 😉
[…] alle fiere creative per vedere più lavori possibile, non c’è niente di più “ispirante” di un esperto che usa il suo prodotto. Un […]