E’ la prima volta che ospito un’altra blogger sul mio blog e soprattutto è la prima volta che faccio un’intervista, tutto nasce dalla reale curiosità di conoscere meglio un a WEB AMICA LAURA CORTINOVIS, che ovviamente non conosco nella vita reale, ma ,come accade spesso nel web, anche tramite una tastiera e un monitor possono nascere delle simpatie e capita che segui una persona tramite il suo blog e le foto del suo lavoro lasciate su Facebook e capisci che hai molte cosa in comune con lei, cose MOLTO IMPORTANTI come i SOGNI!
Moltissime di voi si saranno riconosciute nelle parole di Laura e si saranno emozionate come me, quindi questo è il mio modesto contributo per aiutarla a realizzare anche questo sogno, Laura ha moltissimi sogni a portata di mano perché è veramente dotata di grandissimi talenti, non uno solo!
10 Comments
Mi piace il termine "nel mio blog rovescio tutti i miei progetti creativi" io aggiungerei alcuni progetti creativi perchè sei un pozzo infinito di idee…Brava gioia!!
Grazie cara Ilenia
Lory e Laura, ma voi dipingete insieme!! Che brave che brave
Brava Ilenia! Hai fatto un'ottima scelta intervistando Laura.
Laura, i tuoi sogni si leggono tra queste righe…si possono quasi toccare! Non permettere mai a nessuno di scoraggiarti!! In bocca al lupo per tutto!
Le persone si capiscono anche da dietro ad un monitor!!!
Grazie di cuore!!
Che bello quando i sogni si realizzano e, nel caso dei libri, diventano "di carta"!:)
Francesca quando ho "parlato" con Laura ho pensato sempre a te!!
Sono felice per questo sogno che si è realizzato. Ely
Seguo Laura e amo le sue illustrazioni, ma leggere questa intervista mi ha fatto capire ancora di più quanto sia una bellissima persona! In molte delle sue parole mi riconosco ed entrambe siamo fortunate ad avere un marito che incoraggia la nostra creatività…grazie ragazze!!!