Anche questa come la precedente è una normale cornice a giorno in vetro ( costo 2,00) ho scelto un’immagine da internet, sufficientemente grande e poi ho inciso i bordi cercando di creare delle sfumature con la stessa tecnica usata da chi disegna a matita ( linee più fitte e più larghe per le diverse zone d’ombra, non so se mi sono spiegata).
Per le incisioni ho usato un mini trapano di quelli usati nel modellismo ( e in altre moltissime attività, tipo DREMEL) con punte smerigliate di varie grandezze.
Anche questa è diventata un regalo natalizio!
Mi scuso per le pessime immagini, ma come tutti , finisco i miei lavori sempre all’ultimo minuto e quindi di corsa dedico alle foto solo pochi secondi…..LO SO, non si fa è terribile presentare un lavoro con pessime foto, però spero sempre di migliorare!
Vi serve qualche idea??ANDATE SU C’è Crisi da ALEX
5 Comments
ma che brava che sei
grazie, è un vecchio lavoro che ho ripostato perchè non lo aveva visto proprio nessuno!!
Ciao Ile, ti ringrazio per aver lasciato il link al tuo progetto nella mia pagina facebook. Lo vedrai lunedi {o al massimo martedi} pubblicato su C'e' crisi!
Buon week end, Alex
[…] or even the faces of relatives or friends? Well, some have done it with photo coasters (!) or a picture frame with decorated glass. Or, you can choose personalized mugs and decorated tea […]
[…] di parenti o amici? Beh, c’è chi l’ha fatto con dei sottobicchieri con foto (!) o con un porta-foto con il vetro decorato a incisione. O ancora, ti puoi orientare sulle tazze personalizzate e i canovacci […]