- palloncini
- carta di giornale/ volantini del supermercato
- colla vinilica
- acqua
- tempera
- pennelli
- gomma crepla
- pinzatrice
Dato che l’uovo è già abbastanza grande ho pensato ad una DECORAZIONE SEMPLICE, è vero forse un pò VISTOSA, ma si sa che per le feste il bello è esagerare un pò!
Ho creato un FIOCCO con la GOMMA CREPLA e per avere scoperto questo morbido e versatile materiale devo ringraziare FUN LAB che durante l’ultima fiera de “Il Mondo Creativo” di Bologna, mi ha regalato un kit di prodotti, che ovviamente intendo utilizzare moltissimo!
Che ve ne pare? non è simpatico? io intendo utilizzarlo come CENTROTAVOLA DI PASQUA, il suo portauovo è una confezione di mascarpone vuota, che ho rivestito con un palloncino verde ed uno rosa.
Serve qualche altra idea veloce? I CONIGLIETTI DA STAMPARE E RITAGLIARE
Avete mai usato delle FOTO per decorare le UOVA? ECCO LE UOVA DI NONNO MAURO
Avete mai dipinto un UOVO di STRUZZO? IO SI!
7 Comments
Ma vuoi mettere? E' stata bravissima la tua puffetta io trovo questo uovo splendido e mi piace l'effetto stropicciato, credevo proprio fosse fatto apposta e ha attirato subito la mia attenzione!
Poi il grosso fiocco è davvero scenografico!
ok con le misure del fiocco forse ho unpò esagerato, però se non si esagera per le feste quando ?
Bello bello! Mi piace molto! Brava, miro'
Bellissimo!!!
E' un bel gioco sicuramente da ripetere anche in altre occasioni! Grazie
[…] questo metodo si chiama rock? Ve lo spiego subito: io prendo l’uovo ( crudo e senza fori) e lo agito VORTICOSAMENTE, cioè gli do una bella shakerata, lo scopo del […]
[…] c’è di più: in questo post RICICLO me stessa, cioè ho riutilizzato l’UOVO DI PASQUA DI CARTAPESTA creato qualche tempo […]